grattugia elettrica: i prezzi

 

La grattugia elettrica: i prezzi quali sono sul mercato? La grattugia elettrica è uno dei piccoli elettrodomestici della nostra cucina, cui a volte non diamo l’importanza che merita. Sembra niente dover grattugiare a mano formaggi o cioccolata o anche alimenti freschi, ma in realtà costa tempo e tanta pazienza. Anche le grattugie a mano, meccaniche non sono molto comode, lo sono state per il passato, ma oggi, tempo in cui si corre sempre e non si ha spazio orario per fare nulla, non è più così. Quasi tutte le case di piccoli elettrodomestici hanno nel loro parterre anche un solo modello di questo piccolo utensile; cerchiamo insieme di vedere che cosa è disponibile sul mercato e anche a che prezzi si può acquistare una grattugia elettrica.

Grattugia elettrica: i prezzi sono variabili come in qualunque altra categoria di oggetti; dipendono da marca, qualità, materiali, funzionalità; andiamo ad analizzare queste caratteristiche nei modelli che vi proponiamo.

Grattugia elettrica: i prezzi per una grattugia professionale

Indice

 grattugia elettrica: i prezziCominciamo con una RGV Maxi Vip 8 G/S Grattugia; grattugia di tutto, dal formaggio al pane alla frutta secca al cioccolato; rullo in acciaio estraibile per la pulizia molto facile; buona qualità. La potenza di 37o Watt, e un interruttore di sicurezza per il funzionamento della macchina solo quando la leva è abbassata; è completata da un vassoio con coperchio di acciaio inox:

 grattugia elettrica: i prezziNon dimentichiamoci delle marche italiane e allora è certamente da annotare Ariete Gratì Professional:è l’ideale per grattugiare formaggio, pane secco, mandorle, cioccolato,frutta secca. E’ dotata di tramoggia in metallo che grattugia con la sola pressione di un dito. Completata da vassoio estraibile con coperchio. Il costo  è di 69,90 euro

 grattugia elettrica: i prezziSempre made in Italy, OLIMPIC “ITALY”, struttura in alluminio prefuso e rullo in acciaio; ha doppio interruttore, uno di sicurezza e contenitore in acciaio, amovibile. Un bel prodotto italiano ad un costo di 188,02 euro

Ancora: Ariete 00C044900AR0 Gratì Superior; un bellissimo elettrodomestico, professionale, ma volendo anche da casa; è costruita con il corpo il alluminio prefuso e corpo in acciaio inox; inclusa la ciotola per la raccolta degli alimenti in ottima plastica. Il costo è di 165,55 euro.

Grattugia elettrica. i prezzi per una grattugia domestica

Anche in casa una grattugia elettrica è utile; andiamo ad accertarci dei prezzi e dei modelli che ci offre il mercato.

 grattugia elettrica: i prezziAriete Gratì 2.0 Grattugia Elettrica, la conosciamo tutti; è un piccolo elettrodomestico di Ariete che ha rivoluzionato il modo di portare il formaggio in tavola, consentendo di grattugiarlo sempre fresco quando ci serve; è senza fili, ricaricabile e grattugia, oltre al formaggio, pane secco e frutta secca; il costo è di 34,99 euro

 grattugia elettrica: i prezziImetec Dolcevita GR1, con coperchio; ha rullo in acciaio inox e tramoggia in alluminio; tutti i pezzi sono amovibili e possono essere facilmente lavati anche in lavastoviglie.Il contenitore è dotato di coperchio salva freschezza; il pulsante di sicurezza e il sistema salva dita ne fanno un elettrodomestico sicuro per l’uso quotidiano. Il costo è di 64,99 euro.

 grattugia elettrica: i prezziGrattugia Ghiro Per Pane E Formaggi: come dice il nome, è ideale per grattugiare pane e formaggio; di produzione italiana, è comoda, efficiente ed economica. Il rullo è in acciaio inox e la tramoggia in alluminio prefuso; i componenti amovibili sono molto facili da pulire. Il costo è di 60,90 euro

Grattugia elettrica: prezzi variabili a seconda delle funzionalità; abbiamo cercato di raccogliere qui tutti modelli, professionali e non che non superassero certi importi ( al di sotto di 250,00 euro); speriamo di esservi stati utili per i vostri futuri acquisti.

Author: Gratuggia

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *